Muccassassina 24 gennaio, PLAY! Winter Games Edition

Altra Cultura

Condividi

Mucca Assassina 24 gennaiodi Gaiaitalia.com

Anche quest’anno Muccassassina ti invita a partecipare alle Olimpiadi Invernali più gaie d’Italia. Entra nel Palazzo del Piacere indossando i tuoi capi sportivi, sfoggia la tua tuta da ginnastica, metti in mostra il tuo corpo scolpito oppure più semplicemente in forma e divertiti con noi con Play! – Winter Games Edition, il party sportivo di Muccassassina, lo schiaffo che la festa lgbtq più amata della Capitale si propone di dare alle Olimpiadi Invernali di Febbraio che si terranno in Russia, a Sochi, che la tutta la comunità boicotta per contrastare le leggi antigay di Putin. Fatti spazio nella palestra sui tre piani della discoteca, divertiti con le flessuose drag queens, eccitati con i nostri Gogo Boys, esaltati alla vista delle piroette aeree dei nostri Dancers e balla fino a notte fonda con i nostri djs. Agevolazioni all’ingresso per tutti coloro che si presentano in mise sportiva!

Il pianoterra, completamente rinnovato,  è dedicato alle icone pop e dance del momento, selezioni musicali da ballare dalla prima all’ultima fino a restare senza fiato.

Balla la sigla con Tsunami e La Diamomd accompagnate dagli atletici virtuosismi vocali di Mirko Oliva e poi  apri le danze  con le magiche selezioni musicali di Enrico Meloni & Joao con i loro audio & video dj sets. I nostri gagliardi Mucca Dancers  ti terranno compagnia fino all’alba con le loro coreografie. Perditi tra le esibizioni delle nostre drag queen, godi dei balletti sul palco dei nostri ballerini e, se vuoi, diventa anche tu protagonista della serata seguendo le coreografie come se tu fossi ad una lezione di danza in palestra! Concediti  il tuo spazio di libertà e di espressione che meriti.

BUBBLE, il primo piano del Palazzo del Piacere, ospita stasera i resident Djs Max C & Easysqueezy, con il consueto mix delle maggiori hit del momento e l’intramontabile Happy Music. Godimento a cinque stelle per i fans della Bubble Room!

La sala del secondo piano  – STEEL – è il regno incontrastato della migliore  musica house, con il nuovo look , il sistema di luci all’avanguardia e il nuovo,  grandioso impianto audio.

Stasera in consolle Luigi Rosi  e, proveniente da La Demence di Bruxelles e lo Scream di Parigi, l’ospite internazionale Steve Redant.

Esercizi vocali della fantastica Lu Doll e la muscolare animazione dei  Next Gogo Boys per una serata all’insegna della buona musica e del divertimento senza limiti.

 

@ Qube
Via di Portonaccio, 212
Roma 

 

info@mariomieli.org
www.muccassassina.com
 
 
 
 
 
©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

[useful_banner_manager banners=1 count=1]

 
 
 
 
Pubblicità