Home / ARTEMOSTRE&ALTRO / Venerdì 21 febbraio 2014, solo Muccassassina!

Venerdì 21 febbraio 2014, solo Muccassassina!

Muccassassina 00di Gaiaitalia.com

Muccassassina ti invita al suo Fluo Party. Il Palazzo del Piacere brillerà nella notte magica del party evento più glamour della Capitale. Nelle sale della discoteca Qube, in Via di Portonaccio 212, make up artists se lo vorrai ti dipingeranno per farti brillare al buio! Tira fuori dai cassetti i tuoi capi neon, i tuoi gioielli dai colori fluo, tutti gli accessori possibili ed immaginabili, dalle scarpe agli occhiali, per farti vedere anche al buoi e brillare come una shining star! Rivivi con gioia i momenti più belli del periodo fluo degli anni Ottanta e buttati in pista ballando i ritmi delle allegre compilation fluo revival appositamente studiate per la serata!

Ospite della serata il party gay parigino più in voga del momento, SCREAM che, a partire dal 1997 ha rappresentato un’eccellenza dei club parigini con ospiti prestigiosi tra cui vale la pena ricordare Lady gaga nel 2008.

Il pianoterra, completamente rinnovato,  è dedicato alle icone pop e dance del momento, selezioni musicali da ballare dalla prima all’ultima fino a restare senza fiato.

Si comincia con la sigla! Paola Penelope, KastaDiva & Melissa, accompagnate dai nostri  i Mucca Dancers. Balla con le selezioni musicali di Enrico Meloni & Joao e i loro audio & video dj sets che proseguiranno fino all’alba.. Divertiti con le brillanti esibizioni delle nostre drag queen, segui i balletti sul palco dei nostri ballerini con le loro luminosissime mises. Stasera si balla fino all’alba nella sala Fluo-Fluid!

BUBBLE, il primo piano del Palazzo del Piacere, ospita stasera i resident Djs EasySqueezy and Atrim, con il loro consueto ma sempre originale mix delle maggiori hit del momento e l’intramontabile Happy Music. Fluo time senza limiti per i fans della Bubble Room!

@ Qube
Via di Portonaccio, 212
Roma   

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=1 count=1]

 

 

 

Facebook Comments

Comments

comments

gaiaitalia.com