PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

ULTIMI ARTICOLI

HomeCinema & festivalAdbellatif Kechiche porta sullo schermo lo scrittore François Bégadeu

Adbellatif Kechiche porta sullo schermo lo scrittore François Bégadeu

SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

Abdellatif kechichedi Ghita Gradita

Mentre il Festival di Cannes annunciava il programma definitivo della Croisette, Abdellatif Kechiche vincitore della Palma d’Oro lo scorso anno con il film “La via di Adele”, ha annunciato che il suo prossimo lavoro sarà tratto dal romanzo “La Blessure, la vraie” (‘La ferita, quella vera’) di François Bégaudeau.

LEGGI ANCHE

Silvestro Lega, dalla Patria alla luce

di Fabio Galli Che cosa rimane del Risorgimento quando la pittura smette di raccontarlo? È una delle domande... →

Il nuovo film del regista francotunisino si intitolerà “La Blessure”, seguirà da vicino la crescita di un quindicenne ma, a differenza del libro, sarà ambientato a Tunisi e non a Parigi.

 

 

LEGGI ANCHE

A Genova il World Press Photo Exhibition 2026, fino all’8 dicembre a Palazzo Ducale

Torna a Genova la World Press Photo Exhibition, prestigiosa manifestazione internazionale che premia ogni anno i migliori scatti... →

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

Roma
nubi sparse
19.7 ° C
20.9 °
19.1 °
74%
2.1m/s
61%
Lun
25 °
Mar
21 °
Mer
25 °
Gio
21 °
Ven
21 °

CULTURA & ALTRO