WORKSHOP di Teatro Fisico si selezionano attori ed attrici con esperienza, anche minima.
Bologna, il 19 novembre #inscena al Teatro Duse l’hip hop degli Mnai’s, straordinari danzatori
Leggi l'articolo →L’Azione Fisica dell’Attore nel Teatro No Word basato sullo studio delle reazioni corporee dell’Attore che interpreta senza battute e che trasforma il suo corpo in strumento di comunicazione basato sull’emozione, sull’empatia, sull’emotività, eliminando l’utilizzo del mezzo vocale con l’utilizzo delle tecniche della commedia dell’Arte. La ricerca è tesa a scoprire nuove potenzialità e nuovi metodi di espressione. Il workshop è aperto a chiunque sia interessato ad a fare parte di un gruppo di lavoro stabile.
Dall’ 8 maggio riprendiamo gli incontri e i castin ogni giovedì pomeriggio di maggio con le selezioni da parte del regista Ennio Trinelli, (scrittore e regista teatrale, attivo in Italia e all’estero), il giovedì di partecipazione alla selezione è GRATUITO, i partecipanti lavoreranno insieme agli attori della compagnia ed i prescelti faranno parte del gruppo stabile che porterà alla messa in scena dello spettacolo LA HARB-NO ALLA GUERRA entro la fine del 2014.
Il laboratorio prevede due incontri settimanali di 3 ore ciascuno il giovedì (14:30-17:30) e il venerdì (14:00-17:00). Si terrà c/o Arci via Monti di Pietralata, 15 (Metro Tiburtina) ROMA.
Il costo del laboratorio, a carico solo di chi è selezionato per la formazione ed entrerà a far parte del gruppo stabile di compagnia è di 200 euro.
Siete pregati di contattarci prima di partecipare al casting.
Per info: teatro@gaiaitalia.com cell.3775497168
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata


