Torna con un nuovo lavoro discografico il cantastorie italiano Francesco De Gregori, per la gioia di tutti i fans. Ancora numerosissimi.
San Paolo Converso, l’oro liquido del potere e la nuova religione delle immagini
di Fabio Galli A Milano esistono luoghi che sembrano sopravvivere alle epoche non perché restino immutati, ma perché... →
Il nuovo lavoro si chiama “Vivavoce”, un doppio album in cui rivisita con inediti arrangiamenti 28 brani del suo straordinario repertorio di parole, musiche ed emozioni. Tra i due duetti, “Alice”, cantato in coppia con Ligabue.
(11 novembre 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
“Nessuna pietà per i vecchi”, il nuovo noir di Flaminia Mancinelli
La terza indagine di Giulia Magnani si svolge tra le nebbie della Lomellina. Il commissario della Polizia di... →

