Beverly Pepper all’Ara Pacis di Roma fino al 15 marzo

Altra Cultura

Se Gramellini lascia la Rai per La7

di Daniele Santi Se Gramellini lascia la Rai per La7 – “Non ho ancora confermato”, dirà il giornalista – la Rai si svuota dell’ennesimo contenitore di contenuti che fa ascolti per virare verso la televisione dell’O la la Susanna la va in campagna quando il sole tramonterà, storie edulcorate per traditrici per bisogno e non per voglia, che […]

A Roma “Onda Poetica” cavalcata dai bambini. Il 30 maggio

Da un'idea di Monica Maggi un nuovo appuntamento con la poesia che crea valore

È morta Tina Turner

È morta Tina Turner, leggenda dela musica internazionale. Aveva 83 anni.   In aggiornamento     (24 maggio 2023)

Condividi

Beverly Pepper photo Guillaume Bonndi G.T.

Al museo Ara Pacis di Roma fino al 15 marzo prossimo, la mostra “Beverly Pepper all’Ara Pacis”, esposizione di quattro monumentali sculture.

Le quattro opere rappresentano momenti di riflessione per i visitatori che coglieranno volumi, prospettive, profondità e intensità cromatiche e di luce, in un architettura passata offerta ad una scultura presente.

Con questa mostra l’Ara Pacis si offre come palcoscenico per un artista che da anni si dedica alla scultura pubblica e all’arte ambientale. All’interno della mostra anche cinque bozzetti in ferro con base in pietra serena.

Previa prenotazione, durante l’arco espositivo, il pubblico potrà partecipare a una visita guidata con la curatrice della mostra e i suoi collaboratori, mediante la quale si potrà conoscere meglio sia l’artista che le opere esposte.

Maggiori informazioni qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(4 dicembre 2014)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

Pubblicità