L’Isola della Marcuzzi, dei naufraghi e del nulla…

Altra Cultura

Condividi

Isola dei Famosi - Valerio Scanudi G.T.

Tedioso esordio per l’Isola dei Famosi che vede la Venier scendere a piedi nudi dalla scalinata d’ingresso, lo spacco alla Belen della Marcuzzi e i continui doppi sensi delle conversazioni.

L’audio arriva con alcuni secondi di ritardo, ma tutto sembra non convincere. Nemmeno i corpi nudi messi in mostra, le prove sono noiose, i dialoghi (monologhi) dei concorrenti privi di sostanza (scusate, ma se avessero sostanza non sarebbero all’isola).

Brilla solo Valerio Scanu (e si è detto tutto!). Bravo Alvin che con la sua simpatia e preparazione professionale cerca di intrattenere e alzare il ritmo della trasmissione. Vogliamo pensare che la prima puntata (anzi no, la seconda), abbia bisogno di tempo per regalarci le “emozioni” che è stata in grado di offrirci nelle passate edizioni.

Sarà, ma purtroppo non c’è pace per l’Isola e la Marcuzzi. Catherine Spaak abbandona l’Isola e ci tocca farcene una ragione.

L’attrice francese ha dato il triste e commovente annuncio in diretta senza spiegarne i motivi, attribuendo la sua decisione allo shock avuto la scorsa settimana quando, “i famosi”, avevano tentato di raggiungere l’isola a bordo di un motoscafo con il mare in tempesta. La Signora Spaak deve avere pensato, prima della partecipazione all’isola, di andare in un albergo a cinque stelle, forse nessuno ha chiarito il luogo del reality o le condizioni, e non si fa perché poi uno si “sciocca”.

Non soffermiamoci sulle espressioni di perplessità di Signorini e della Signora Venier nell’apprendere la notizia.

La Spaak ci ha però rassicurato dicendo che, una volta in studio, chiarirà ogni dubbio. E meno male!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(4 febbraio 2015)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

Pubblicità