Antony Gormley. Geestgrond: il corpo come misura dello spazio
di Fabio Galli Al KMSKA di Anversa è in corso fino al 20 settembre 2026 Geestgrond, la più... →
This is Picasso: fotografie di David Douglas Duncan, la testimonianza della lunga e intima amicizia che legava il pittore al fotografo attraverso scene intime di vita casalinga e artistica che ritraggono Picasso nelle vesti più inconsuete e quotidiane.
Cinquanta le immagini, per la maggior parte inedite, attimi catturati dall’obbiettivo di Duncan con immediatezza, il bianco e nero che conferisce alle immagini malinconia e profumo del tempo passato.
Giuseppe Genna e la lunga attesa di Lopez
di Fabio Galli Alcuni personaggi continuano a vivere anche quando smettono di apparire. Restano in una sorta di... →
Fotografie raccolte in una cartella donata dal fotografo al comune di Camaiore che rende omaggio al fotografo fino al 13 settembre al Capezzano Pianore, Camaiore, Lucca, villa Le Pianore.
Per informazioni: www.comune.camaiore.lu.it.
(27 luglio 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

