PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

ULTIMI ARTICOLI

HomeLibriLa Supplica di Brahma, il libro di Mariano Lamberti

La Supplica di Brahma, il libro di Mariano Lamberti

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Mariano Lamberti - La Supplica di Brahma 00di Gaiaitalia.com

 

LEGGI ANCHE

Giuseppe Genna e la lunga attesa di Lopez

di Fabio Galli Alcuni personaggi continuano a vivere anche quando smettono di apparire. Restano in una sorta di...

 

 

 

LEGGI ANCHE

“Nessuna pietà per i vecchi”, il nuovo giallo di Flaminia P. Mancinelli

di Ennio Trinelli E' stanca la Commissaria. E' stanca all'inizio del giallo e lo è fino alla fine....

 

Venerdì 2 ottobre 2015, alle ore 19, presso la Sala Convegni dello spazio Altra economia alla Pelanda di Testaccio, sarà presentato il libro La supplica di Brahma di Mariano Lamberti (Graphe.it edizioni, 2015).

 

A presentarlo saranno il critico e saggista Filippo La Porta che ne ha curato anche la prefazione e la scrittrice Eleonora Mazzoni (Le difettose, Einaudi; Ipocriti, Chiarelettere). Letture a cura di Tiziana Bagatella.

 

L’autore «trascrive il suo itinerario affettivo, le sue pene d’amore perdute, la sua personale scoperta delle quattro “sofferenze” della vita, proprio come il giovane principe Siddharta uscito un giorno dal palazzo reale della nostra autoillusione» (dalla prefazione di Filippo La Porta).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(25 settembre 2015)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

Roma
cielo sereno
27.9 ° C
27.9 °
27.1 °
67%
1.1m/s
4%
Mer
33 °
Gio
33 °
Ven
35 °
Sab
36 °
Dom
29 °

CULTURA & ALTRO