La grandissima scrittrice canadese Alice Munro che chi scrive ama particolarmente, è la vincitrice del Premio Nobel 2013 per la Letteratura.
San Paolo Converso, l’oro liquido del potere e la nuova religione delle immagini
di Fabio Galli A Milano esistono luoghi che sembrano sopravvivere alle epoche non perché restino immutati, ma perché... →
Nota in tutto il mondo, in Italia è pubblicata da Einaudi, per le sue short stories, come si definiscono in lingua inglese i racconti, Alice Munro, 82 anni, ha un po’ cambiato la struttura della short story alla quale ci aveva abituato Raymond Carver, allungandone lo svolgimento fino alle, in alcuni casi, 40 pagine.
Alice Munro, che è nata il 10 luglio del 1931, ha recentemente dichiarato che probabilmente non scriverà altri libri nel corso della sua vita.
“Nessuna pietà per i vecchi”, il nuovo noir di Flaminia Mancinelli
La terza indagine di Giulia Magnani si svolge tra le nebbie della Lomellina. Il commissario della Polizia di... →
[useful_banner_manager banners=3 count=1]
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=9 count=1]


