PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

ULTIMI ARTICOLI

HomeCinema & festivalGaiaitalia al Festival Visioni Corte per la consegna del Premio Gaiaitalia.com al...

Gaiaitalia al Festival Visioni Corte per la consegna del Premio Gaiaitalia.com al miglior corto

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Visioni Corte Manifesto 2013di Gaiaitalia.com

Il nostro quotidiano on-line è da oggi fino alla chiusura della manifestazione a Visioni Corte, Festival Internazionale del Cortometraggio di Minturno dove alle 18.30 di venerdì il nostro rappresentante Ennio Trinelli condurrà l’incontro con Vladimir Luxuria che presenta il suo libro “L’Italia Migliore”, dopo essere stato media sponsor della manifestazione.

LEGGI ANCHE

È morto David Hockney e con lui la rivoluzione della normalità

di Fabio Galli Alcuni artisti cambiano il linguaggio dell'arte e artisti che cambiano il modo in cui una...

Sabato sera, durante la premiazione, premieremo quello che a giudizio dei nostri collaboratori, sarà stato il miglior cortometraggio con la Menzione Speciale Gaiaitalia.com di cui non diamo naturalmente nessuna anticipazione, volendovi vedere numerosi alla due giorni finale dell’interessante manifestazione diretta da Gisella Calabrese.

La prima apparizione pubblica del nostro sito, conferma la sua vocazione di promozione culturale a trecentosessanta gradi.

Ringraziamo gli amici dell’Associazione Il Sogno di Ulisse, organizzatrice della manifestazione, per condividere con noi questo obbiettivo.

LEGGI ANCHE

San Paolo Converso, l’oro liquido del potere e la nuova religione delle immagini

di Fabio Galli A Milano esistono luoghi che sembrano sopravvivere alle epoche non perché restino immutati, ma perché...

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

Roma
cielo sereno
29.1 ° C
31.7 °
28.5 °
37%
4.9m/s
2%
Sab
30 °
Dom
29 °
Lun
29 °
Mar
31 °
Mer
32 °

CULTURA & ALTRO