Muccassassina presenta: Patty Pravo!!!

Altra Cultura

Condividi

Muccassassina 1 dicembredi Gaiaitalia.com

In occasione della Giornata Mondiale della lotta all’Aids, che si celebra ogni anno il Primo Dicembre,  Muccassassina si tinge di nuovo  di rosso per il fantastico Red Party. Sempre avanguardia della comunità lgbtqi, il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli anche quest’anno propone una serata con spettacoli, giochi, attività di sensibilizzazione, il punto informativo dell’Associazione con tantissimo materiale informativo, red ribbons, preservativi e i volontari del Circolo pronti a rispondere alle vostre domande.

L’obiettivo è sempre lo stesso: Getting to Zero!
Zero nuove infezioniZero morti per AidsZero discriminazioni. Madrina del Red Party la fantastica  Patty Pravo, che ha accettato il nostro invito a partecipare a questa importante serata come testimonial delle nostre campagne di sensibilizzazione.

Muccassassina continua  stupirvi con un locale completamente rinnovato e 3 grandi sale tutte da ballare, con musica Dance, Pop e House, accompagnata da un impianto audio potenziato, luci laser e Megatron CO2 per una notte di divertimento, trasgressione e musica allo stato puro.

Il pianoterra, completamente rinnovato, dedicato alle icone pop e dance del momento, selezioni musicali da ballare dalla prima all’ultima.

Si parte subito con la nuova sigla 2013/2014. Sul palco stasera le regine dello strascico capitanate dalla Voice ufficiale della serata,   Paola Penelope: Shemale, Kasta Diva e Tsumani, accompagnate dai Mucca Dancers.

 Sul palco l’animazione mozzafiato dei  Gogo boys, la performance del misterioso Shower Man, una montagna di muscoli sotto la doccia, da guardare e per qualcuno anche da “toccare”!

Durante la serata esibizione  del Gruppo Giovani del Circolo Mario Mieli.

Stasera la consolle è affidata a  Dat Vila Dj e Atrim Dj.Muccassassina 1 dicembre 01

BUBBLE, il primo piano è il regno di una fantastica musica pop. Max C & Easysqueezy in consolle vi faranno scatenare con le hit del momento, alternate all’intramontabile Happy Music, per un divertimento senza limiti.

La sala del secondo piano  – STEEL – esploderà in un trionfo di musica house: il nuovo look , il sistema di luci all’avanguardia e il nuovo,  grandioso impianto audio.

Stasera in consolle  David Leroy e Nino Scarico.

On Stage la voce di Lu Doll, le perfomances di She Dorian e Sophie d’Ishtar, i muscoli guizzanti dei Next Gogio Boys,  le esibizioni di  Davis Black .

 

 

 

 

 

@ Qube
Via di Portonaccio, 212
Roma    

 

 

[useful_banner_manager banners=14 count=1]

 

 

 

 

 

Pubblicità