Roma, il 5 dicembre Vladimir Luxuria presenta “L’Italia Migliore” al Circolo Mario Mieli

24

Vladimir Luxuria L'Italia Miglioredi Gaiaitalia.com

Giovedì 5 Dicembre alle ore 19:00 il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, in via Efeso 2A (MB Basilica di San Paolo), presenta “L’Italia Migliore” di Vladimir Luxuria, Edizioni Bompiani.

Introdurrà l’evento Andrea Maccarrone, Presidente del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli. Il libro e l’intervista a Vladimir Luxuria sarà Dario Accolla, del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli.

L’Italia Migliore (leggete qui la nostra critica al libro) è il programma televisivo condotto da Marianna,  conduttrice televisiva che si fa di coca e  ha ottenuto  il lavoro andando a letto con il proprio direttore di rete. Lo show racconta storie di persone che hanno compiuto gesti di estrema generosità, messe a confronto con cinici e spietati opinionisti che tentano in ogni modo di dare spettacolo mettendo i protagonisti del reality l’uno contro l’altro, in vista di un televoto che assegnerà un premio finale di 500.000€ e troverà un inaspettato vincitore.

Con la stessa penna piacevole, attenta e pungente dei precedenti racconti, il romanzo di Luxuria, attraverso la critica ai vizi e agli eccessi del mondo dello spettacolo, denuncia la deriva di una società sempre più votata, in ogni sua parte, ai veleni, alla competizione e al cinismo senza rinunciare a raccontare il lato umano di una protagonista che sarà costretta dagli eventi a fare i conti con i fantasmi delle proprie origini.

 

 

 

[useful_banner_manager banners=10 count=1]

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

[useful_banner_manager banners=16 count=1]