Muccassassina 10 gennaio …E’ Favola!

Altra Cultura

Condividi

Muccassassina 00di Gaiaitalia.com

Nel Palazzo del Piacere si respira ancora aria di festa. Entra nel mondo incantato di Muccassassina, una favola che continua per 12 mesi l’anno. Sui tre piani della discoteca Qube ritrova i personaggi delle favole che ti hanno accompagnato negli anni dell’infanzia. Libera il bambino che è in te fra elfi, gnomi, fate e streghe e ripercorri le emozioni vissute nel corso degli anni e sorridi alle ricostruzioni che il nostro cast artistico ne farà sui palchi di Muccassassina!

Il pianoterra, completamente rinnovato,  è dedicato alle icone pop e dance del momento, selezioni musicali da ballare dalla prima all’ultima fino a restare senza fiato.

Una sigla da favola con La Diamond e Melissa e poi si aprono le danze  con le magiche selezioni musicali di Enrico Meloni & Joao con i loro audio & video dj sets. Mucca Dancers scatenati vi faranno compagnia fino all’alba con i loro stacchetti pop e le frizzanti presentazioni del nostro principe azzurro, Mirko Oliva. Perdetevi come Hansel e Gretel in giro per la sala e arrivate alla Piscina dei Desideri dove sarete accolti dal sorriso ammaliante dei nostri  Sirenetti.  Potrete chiedere la realizzazione di un vostro desiderio gettando nella piscina, come nella più famosa Fontana di Trevi, una monetina.

BUBBLE, il primo piano è il regno di una fantastica musica pop. Atrim Dj e Max C in consolle vi faranno scatenare con le hit del momento, alternate all’intramontabile Happy Music, per un divertimento senza limiti.

La sala del secondo piano  – STEEL – è il regno incontrastato della migliore  musica house, con il nuovo look , il sistema di luci all’avanguardia e il nuovo,  grandioso impianto audio.

Stasera in consolle Luigi Rosi Dj e, special guest dj, Elof De Neve.

Ad accompagnarli la voce fatata di Lu Doll e le performances di Sophie d’Ishtar, i muscoli guizzanti dei Next Gogo Boys, le magiche esibizioni  aeree di  Davis Black.

 

 

@ Qube
Via di Portonaccio, 212
Roma   
info@mariomieli.org
www.muccassassina.com
Pubblicità