Ultimo venerdì di questo spumeggiante febbraio targato Muccassassina con il favoloso Black Party che festeggia il Fetish Pride Festival che si tiene a Roma dal 26 febbraio al 2 marzo 2014. Se sei un amante del fetish, del leather, del rubber, se sei un uniform addicted, questa serata fa al caso tuo! Se sei solo un curioso e vuoi saperne di più, visita il sito ufficiale della manifestazione http://www.fetishpride.it/ e non mancare l’appuntamento nel Palazzo del Piacere per una notte all’insegna della trasgressione e del puro divertimento.
Parte stasera la nuova striscia mensile di Muccassassina, “La tela di Penelope”, condotta dall’inestimabile Paola Penelope che, come in un vero e proprio talk show, ospiterà personaggi famosi del mondo dello spettacolo e della musica, mettendoli letteralmente a nudo con le sue domande piccanti e sfrontate. Primo ospite Davide Papasidero che ci presenterà la sua ultima fatica discografica.
Il pianoterra, completamente rinnovato, è dedicato alle icone pop e dance del momento, selezioni musicali da ballare dalla prima all’ultima fino a restare senza fiato.
Si comincia con la sigla! Paola Penelope, Tsunami e La Diamomd, accompagnate dai nostri iMucca Dancers. Balla con le selezioni musicali di Enrico Meloni & Joao e i loro audio & video dj sets che proseguiranno fino all’alba.. Divertiti con le brillanti esibizioni delle nostre drag queen, per l’occasione tutte sinuosamente rivestite in pelle, segui i balletti sul palco dei nostri fetish dancers con le loro luminosissime mises. In prima serata la striscia mensile “la tela di Penelope” che stasera “disferà” il cantante Davide Papasidero.
@ Qube Via di Portonaccio, 212 Roma