E’ una magnifica retrospettiva quella che vede protagonista il grandissimo Henri Cartier – Bresson e che Roma presenta dal settembre prossimo.
San Paolo Converso, l’oro liquido del potere e la nuova religione delle immagini
di Fabio Galli A Milano esistono luoghi che sembrano sopravvivere alle epoche non perché restino immutati, ma perché... →
Più di cinquecento tra fotografie, disegni, dipinti, film e documenti propongono la più ampia retrospettiva dell’opera di Henri Cartier – Bresson in occasione dei dieci anni dalla morte del fotografo. Un’occasione per conoscere il suo lavoro al di là del “momento dello scatto” raccontando il genio dell’artista nella sapiente cattura del movimento e nella cura della composizione.
La mostra avrà tre tappe mondiali: Parigi, Roma, Madrid.
“Nessuna pietà per i vecchi”, il nuovo noir di Flaminia Mancinelli
La terza indagine di Giulia Magnani si svolge tra le nebbie della Lomellina. Il commissario della Polizia di... →
Museo dell’Ara Pacis Prevista dal 25 settembre 2014 al 6 gennaio 2015
Martedì-domenica 9.00-19.00
La biglietteria chiude un’ora prima
Chiuso il lunedì
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata

