Anche Sabrina Ferilli in Albania a fare tivvù, se la tenessero

Altra Cultura

Condividi

Sabrina Ferilli Contrattodi G. T.

Ha debuttato il “nuovissimo” [sic] programma della “nuovissima rete” Agon Channel (canale 33 del digitale terrestre), avventura televisiva della quale Gaiaitalia.com vi ha già reso edotti,  a proposito di Simona Ventura, un’altra della quela si sentiva la mancanza, nuovissimo [sic] programma che segna il debutto di Sabrina Ferilli nelle vesti di conduttrice, cosa di cui si sentiva assolutamente la mancanza.

In un programma che non ha precedenti Ferilli sarà protagonista di una serie di “faccia a faccia”, con personaggi di rilievo nel mondo politico, imprenditoriale, giornalistico, sportivo, e dello spettacolo, in un percorso fra pubblico e privato ( come se ci fosse differenza), del protagonista, con filmati inediti, testimonianze (strappalacrime) per ripercorrere la vita, spesso eroica, dell’ospite. Il tutto, ci danno il tempo di attaccarci all’ossigeno, si conclude con la firma, da parte del soggetto in questione, di un contratto pubblico ( vi ricorda niente?), in cui si impegna ad assolvere tutti i punti presentati. L’appuntamento ha preso il via con, guarda caso, Walter Veltroni, politico, scrittore, ex segretario Pd, ex sindaco di Roma, ex Ministro dei beni culturali e amico della conduttrice.

Quello che alcuni anni fa avva detto a Fazio in diretta tv che se ne sarebbe andato in Africa, invece è ancora qui. Probabilmente perché non esisteva lo straordinario programma “Contratto”.

La lupa cambia nazione, ma non perde il vizio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(7 settembre 2014)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

Pubblicità