PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

ULTIMI ARTICOLI

HomeCultura Primo PianoTorna Adele con "Hello" e dal 20 novembre nuovo album

Torna Adele con “Hello” e dal 20 novembre nuovo album

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Ghita Gradita

Adele-01

LEGGI ANCHE

È morto David Hockney e con lui la rivoluzione della normalità

di Fabio Galli Alcuni artisti cambiano il linguaggio dell'arte e artisti che cambiano il modo in cui una...

 

 

Dopo tre anni di assenza, dal 2012, anno in cui vinse l’Oscar con “Skyfall”, Adele torna con un nuovo singolo, tratto dal nuovo album “25”. Si intitola “Hello” ed il video è girato in bianco e nero, nei dintorni di Montreal, dal regista Xavier Dolan.

LEGGI ANCHE

San Paolo Converso, l’oro liquido del potere e la nuova religione delle immagini

di Fabio Galli A Milano esistono luoghi che sembrano sopravvivere alle epoche non perché restino immutati, ma perché...

 

L’album uscirà il 20 novembre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(24 ottobre 2015)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

Roma
cielo sereno
28 ° C
29.9 °
27.2 °
56%
2.1m/s
8%
Mar
33 °
Mer
33 °
Gio
35 °
Ven
35 °
Sab
36 °

CULTURA & ALTRO