di Georgia On My Mind
Giuseppe Genna e la lunga attesa di Lopez
di Fabio Galli Alcuni personaggi continuano a vivere anche quando smettono di apparire. Restano in una sorta di... →
È morto David Hockney e con lui la rivoluzione della normalità
di Fabio Galli Alcuni artisti cambiano il linguaggio dell'arte e artisti che cambiano il modo in cui una... →
Finalmente qualcosa di nuovo arriva sugli schermi televisivi.
Su Sky Atlantic HD dal 15 febbraio alle 21.10, ha inizio l’attesa serie “Vinyl”, che vede come produttori esecutivi due leggende come Martin Scorsese e Mick Jagger.
La serie, composta da dieci episodi (nel sesto ci sarà anche David Bowie), prodotta da HBO e creata da Terence Winter, racconta la discografia degli anni Ottanta e Novanta tra realtà e finzione, soffermandosi sul radicale cambiamento musicale avvenuto con la venuta del punk e della New Wave.
