-17.4 C
Rome
giovedì, Gennaio 27, 2022

Giuseppe De Candia, dalla musica al mondo del cinema (al quale ha sempre strizzato l’occhio)

di Redazione, #Musica

Dalla musica approda al mondo del cinema: lui è Giuseppe De Candia, giovane cantautore pugliese (molto più carino coi riccioli), salta il fosso e decide di vestire i panni di regista e attore nel suo primo progetto cinematografico, dal titolo “Scrivimi per sbaglio”, la cui uscita è prevista per il 2022.

“Ho sempre scritto le sceneggiature dei miei video musicali e recentemente avevo iniziato ad anticiparli con dei piccoli sketch. Volevo esplorare il mondo della recitazione, e mi è piaciuto molto; quindi, ho voluto provare a lanciarmi in questo nuovo progetto. Amo raccontare storie e questa è una storia di amore, inclusività ed errori”, dichiara il giovane artista che ha sempre, con una inaspettata vena comica, scritto le sceneggiatura dei suoi video musicali.

Dopo aver rilasciato diversi singoli e aver ottenuto interessanti risultati su YouTube e le altre piattaforme di streaming musicale, De Candia ha quindi deciso di esplorare l’universo cinematografico affiancato da un’ottima squadra tecnica. Con lui hanno lavorato il team di tecnici di Equipo e tre giovani attori emergenti: Paola Sinisi, Luca Costantino e Michelangelo Camero.

Nulla vi diremo sulla trama, perché assai poco sappiamo, e toccherà aspettarne l’uscita. In alto c’è un link. Cliccateci su di tanto in tanto e tenete d’occhio questo giovane artista. Noi cercheremo di farvelo conoscere meglio prima dell’arrivo del suo lavoro sulle piattaforme di streaming.

 

 

(1 dicembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 



Related Articles

SEGUITECI

4,806FansMi piace
2,400FollowerSegui
130IscrittiIscriviti
Pubblicità

ultime di cultura